Ciao a tutti,
i lavori procedono, ho appena terminato di assemblare anche il terzo modulo, il numero 1. Per intenderci il primo da sinistra.
120 cm x 90 cm sempre per 75 cm di altezza, per ora è stato il modulo più semplice, un parallelepipedo che si deve addossare al modulo numero 2.
E' comunque il modulo con la maggior superficie piana, e nonostante tutto, al termine del lavoro, con i vari rinforzi, risulta molto stabile. Ora non resta che pensare al quarto e al quinto modulo e poi il tavolato sarà terminato.
Ecco di seguito alcune immagini durante la costruzione.
Posizionamento temporaneo
Vista d'insieme dei primi 3 moduli
Da notare come a sinistra proprio a ridosso del sottoscala, l'altezza dal piano del tavolato al cemento sia di circa 30 centimetri, siamo proprio al limite della praticità.
E' un modulo molto importante, come vedremo in seguito durante la progettazione del tracciato, in quanto permetterà ai vari percorsi di tornare indietro, oltre al fatto che rappresenterà una "vasta" area scenica. Ma è preso per parlarne.
Piccola nota, il prossimo modulo da costruire è il numero 5, circa 100 cm x 90 cm, dovrebbe essere abbastanza semplice come quello appena finito. Ben altro discorso per il modulo numero 4 che è disposto in diagonale e occorrerà fare calcoli precisi, in quanto sarà il collegamento il modulo 3 e il modulo 5.
Nessun commento:
Posta un commento